venerdì 1 novembre 2019


Ho scritto un web racconto, in pratica un racconto che ho pubblicato sul sito della Breva e il Tivano.
S'intitola "Con la testa sotto il mare" e racconta di frontiere, di una frontiera in particolare quella di Lampedusa, e di chi sta affannosamente, forse innutilmente, cercando di proteggerci da una presunta invasione.
E' una storia quasi inventata, nel senso che e' cosi assurda che purtroppo e' vera. Anche i personaggi sono quasi inventati. I nomi sono inventati, per il resto sono persone in carne e ossa che ho conosciuto nell'anno che ho lavorato a Varsavia.
Dal 18 Novembere 2019 ogni Lunedi', Mercoledi' e Venerdi' per 29 capitoli raccontero' quello che ho visto. Alla fine il racconto verra' rimosso dal sito della Breva e il Tivano. 
Aiutami a promuoverlo, suggerisci a tuoi conoscenti, o amici, di iscriversi alla newsletter della breva e tivano, occore andare sulla home page e selezionare"contatti".

[Per suggerire ad amici, conoscenti di leggere il web racconto inserisci la loro email in questo modulo]